Thursday 19 January 2012

barocco-rococo' (3)



6 comments:

Sang Lee said...

beautiful!!!

alessandro mengozzi said...

Molto interessante!!

Claudio Acciari said...

Thank you Sang! I'm going to post more of this subject

Ciao Alessandro, grazie! Anni fa rimasi colpito dal lavoro del Canaletto, Guardi, Bellotto, credo che il periodo storico fosse il 1700.

Sauro Quaglia said...

Mi piace molto come hai "risolto" la chiesa.

Sauro Quaglia said...

...In "barocco-rococo' (4)"...:P Sorry sono le 2.41 del mattino :)

Claudio Acciari said...

Sauro, grazie! La stilizzazione della chiesa e' frutto di una provvidenziale stanchezza, questi disegni li ho fatti alle 5 del mattino...alle 2 stavo crollando e volevo coricarmi poi, butto giu' due colori e mi riprendo un po' e cosi' vado avanti fino all'alba. Mi succede spesso e sono momenti simpatici,quindi capita che vengano fuori degli scheccettini che non mi dispiacciono.
Grazie di nuovo